+39 0187 512705 - Via Parma 83, 19125 La Spezia (SP)
Benvenuto!   Login / Registrati   
Torna al Blog

Capelli bianchi, come gestirli!

Capelli bianchi, come gestirli!

I capelli bianchi non sono più sinonimo di vecchiaia da quando sempre più stilisti e protagonisti del jet set li scelgono per i loro look. Ma come mantenerli sani e brillanti? I parrucchieri di Tiziana Team è qui per spiegartelo.

Quello che un tempo veniva percepito come sinonimo di “vecchiaia”, oggi è diventata tendenza. I capelli bianchi non devono più essere nascosti da tinture o da parrucche perché sono sempre più glamour. Ma anche le teste d’argento hanno bisogno di attenzioni e cure perché le insidie sono tante ed è importante difenderli.
fFacciamo una prima distinzione tra capelli naturali e capelli super decolorati.
Per mantenere i capelli bianchi naturali belli e sani, non bisogna trascurarli perché sono più delicati, secchi e tendono a ingiallire.
Per non rovinare i capelli bianchi naturali non fate lavaggi troppo frequenti ed usate uno shampoo delicato da alternare ad uno shampoo anti-giallo se è il caso(Non esagerate troppo con l’anti-giallo, o vi vireranno colori indesiderati). Associateci una maschera per poter idratare il capello e, nel momento dell’asciugatura, non usate il phon con la massima temperatura e alla massima velocità. A volte il phon, se non si sa usare bene può essere peggio che la piastra. Una volta al mese dare una illuminata è un tocca sana!
Per i capelli decolorati è un altra storia perché sono capelli super schiariti e super sensiblizzati specialmente se si hanno lunghezze importanti e se si parte con basi molto scure.
In questo caso consigliamo di farvi fare un progetto personalizzato di come mantenere i vostri capelli a casa dal vostro parrucchiere.
Ricordiamo che per saperne di più o per ricevere una consulenza personalizzata potete fissare un appuntamento o per richiedere dei nuovi argomenti passate presso il nostro salone sito in La Spezia o telefonando al n. 0187/512705 o inviando una mail a marketing@parrucchieratiziana.com.
Grazie della tua attenzione buona giornata!!

TIZIANA PARRUCCHIERI

La ricerca dei migliori prodotti per capelli da proporti e la massima attenzione per i bisogni e le necessità specifiche dei tuoi capelli sono le linee guida che ci hanno portato ad essere quello che siamo oggi.
Azienda nata nel 1994 Tiziana Parrucchieri produce stili, un’ infinità di proposte utilizzando la nostra filosofia per creare capigliature uniche e personali, sempre nel rispetto e nelle esigenze della donna e dell’uomo moderno.

Da allora quanta strada abbiamo fatto! Quante cose sono cambiate! LA NOSTRA SPECIALITA’ ? “COCCOLE IN TESTA!!!”

CONTATTACI

  • INDIRIZZO
    Via Parma 83, 19125 La Spezia (SP)
  • TELEFONO:
    0187/512705
    La prenotazione è gradita tutti i giorni
    Da Martedi a Sabato dalle 8.30 alle 19.30
  • E-MAIL:
    MARKETING@PARRUCCHIERATIZIANA.COM